F.A.Q.

Domande e risposte frequenti

F.A.Q.

Domande e risposte frequenti

D: Proponete i vostri menù anche senza glutine?

R: Se all'atto di prenotazione veniamo informati di allergie e intolleranza certificate, riusciamo a adeguare i nostri menù alle esigenze dei nostri clienti come celiachia, intolleranza al lattosio ecc.

D: Proponete menù per vegetariani o vegani?

R: Accogliamo tutte le persone vegetariane che non mangiano le carni, ma mangiano almeno i derivati come Latte e uova. I nostri prodotti arrivano tutti dalla nostra azienda agricola per cui per noi è molto difficile riuscire a creare piatti di origine completamente vegetale.

D: La visita al parco è fattibile anche per chi ha problemi motori?

R: Durante la visita al parco si deve camminare a piedi per circa 4km, è un percorso semplice ma la metà di questo percorso è completamente in salita per cui è sconsigliata se si hanno problemi nel movimento.

D: Posso portare il passeggino all'interno del Parco?

R: No. Il passeggino non è ammesso all'interno del parco poiché il percorso è una strada sterrata quindi diventerebbe difficile farlo camminare, inoltre sarebbe un elemento di disturbo per la fauna che abita l’oasi faunistica. Consigliamo ai genitori di bimbi piccoli, di organizzarsi con un marsupio o uno zaino da trekking.

D: Siete aperti tutti i giorni?

R: Durante il periodo invernale siamo aperti solo nei weekend e nei festivi, mentre dal 15 maggio al 15 Ottobre e per tutto il periodo Natalizio siamo aperti tutti i giorni.

D: A che ora possiamo fare il check-in?

R: Accogliamo i nostri clienti dalle ore 15,00 alle 20,00 del giorno di arrivo.

D: Come ci dobbiamo vestire per fare la visita al Parco.

R: Consigliamo un abbigliamento comodo e scarpe rigorosamente chiuse. Non è possibile accedere al parco con scarpe con tacco o sandali.

D: Avete la WI-FI?

R: Si, ma è presente solo nelle aree comuni della struttura. Se si ha l'esigenza di rimanere reperibili per tutto il tempo del soggiorno consigliamo di organizzarsi con il gestore telefonico Tim.

D: Quali operatori telefonici prendono in struttura?

R: La struttura ha copertura telefonica esclusivamente Tim o Kena Mobile.

D: Sono ammessi animali nella vostra struttura?

R: No, nel nostro agriturismo non sono ammessi animali, nemmeno quelli di piccola taglia. Questo perché nella nostra azienda sono già presenti numerosi animali, alcuni di essi per natura particolarmente territoriali e questo potrebbe creare problemi.